Concorrenti Junior 2016

Bubblegum

Bubblegum

I Bubblegum: un gruppo di ballerini che si affida all'abilità di Luigi Imperatrice, che si occupa di preparare le coreografie e i movimenti, e al talento dei suoi componenti per mettere in campo delle esibizioni di alta classe, tanto per la abilità quanto per la tenacia e l'entisusiasmo!

Speriamo di averli nuovamente tra noi, dopo il successo della precedente edizione, per farci vedere ciò di cui sono capaci!

Dettagli

Sara Anti

Sara Anti

Sara Anti è una veterana del nostro Talent, avendo già partecipato alle edizioni precedenti: anche quest'anno ha fatto sfoggio del suo talento, mettendo in campo una prestazione di spessore!

La aspettiamo anche nell'edizione 2017, certi che abbia ancora molto da dimostrare!

Dettagli

Rock sisters

Rock sisters

Le Rock Sisters sono le più piccole iscritte al nostro talent, ma non hanno certo sfigurato: hanno ancora molta strada da fare, è vero, ma il talento e la voglia di mettersi in gioco non manca!

Ecco perchè le aspettiamo anche all'edizione 2017, certi che abbiano tutte le carte in regola per fare una ottima esibizione!

Dettagli

Never give up

Never give up

Il Never Give Up è un gruppo di danza preparato e determinato a fare bene, a mostrare il proprio talento!

Già dal nome si capisce che hanno la stoffa giusta: dopo la bella prova dello scorso anno, le aspettiamo anche nel 2017 per farci vedere di cosa sono capaci!

Dettagli

Michela e Gloria

Michela e Gloria

Michela e Gloria hanno debuttato, la scorsa edizione, nel nostro talent, mettendosi in luce per il coraggio, la gioia e l'entusiasmo della loro performance!

Siamo certi però che hanno ancora molto da far vedere: il talento c'è, e quindi speriamo che vogliano rimettersi in gioco anche nel 2017, per farci vedere di cosa sono capaci!

Dettagli

Friends for peace

Friends for peace

Le Friends for Peace hanno debuttato nella edizione dello scorso anno cantando We are the world, legate da un forte senso di amicizia e dalla voglia di far vedere il loro talento!

Le aspettiamo anche nel 2017, perchè hanno molto da dimostrare ancora, ma hanno anche le carte giuste per farlo!

Dettagli

Mattia Cuccu

Mattia Cuccu

Mattia è la seconda volta che solca il palco del Teatro Alcione e quest'anno presanta una canzone inedita scritta da lui, molto profonda, penetrante, autobiografica: la sua performance e la sua capacità di parlare al cuore del pubblico non è passata inosservata e ha colpito l'intera platea!

Lo aspettiamo anche nel 2017, perché ha tanto talento e ha le carte in regola per stupire!

Dettagli

Chiara Tadiello

Chiara Tadiello

Chiara Tadiello partecipa per la prima volta al nostro Talent, cantando Roma - Bangkok: nonostante la giovane età, ha stupito per la grinta e la passione!

Ha tutte le carte per far bene anche nell'edizione 2017! Ci contiamo!

Dettagli

Chika Dancing

Chika Dancing

Due amiche che si sono messe in gioco con coraggio e determinazione nell'edizione del 2016 per dimostrare il loro valore in una bella esibizione di ballo!

Saranno dei nostri anche nel 2017? Speriamo di sì, hanno le carte in regola per stupire!

Dettagli

Patrocinio di

logo comune bianco

 

Grazie ai nostri Sponsor

logo digital network logo agsm logo zecchini logo pepperone


logo dccc bianco

Cookie Policy Privacy Policy