Concorrenti Senior 2016

Vitan

Vitan

Vitan è già, nonostante la giovane età, un ballerino di grande valore, che si è già ampiamente distinto a livello nazionale!

Quest'anno si è messo in gioco nel nostro Talent, stupendo tutto il pubblico per la sua maestria e la sua destrezza nel ballo!

Speriamo che voglia ritentarci anche nell'edizione 2017: ha tanto talento da mettere in mostra!

Dettagli

The Gray

The Gray

Eleonora, Filippo e Alessandro sono giovani ragazzi appassionati di musica, che hanno iniziato a suonare e cantare in Oratorio ma che hanno già una certa notorietà per le loro performance: canzoni acustiche, calde, che fanno sempre un'ottima impressione sul pubblico.

Nell'edizione 2016 si sono esibiti su un pezzo scritto da loro, ma noi li aspettiamo ancora più carichi per l'edizione 2017!

Dettagli

Rosamaria Saporito

Rosamaria Saporito

Rosamaria Saporito, nell'edizione 2016, ha dato prova di tutto il suo Talento: infatti, la sua performance, pur non riuscendo a farla vincere, ha avuto un grande riscontro nella Giuria, che le ha assegnato lo speciale premio della critica!

La attendiamo anche quest'anno, certi che abbia tutte le carte in regola per vincere questo Talent!

Dettagli

Let's Sing

Let's Sing

Elena Varalta è ormai una abituèè del nostro Talent, tanto da aver partecipato a tutte le precedenti edizioni!

Nel 2016, la sua esibizione ha aperto la serata Senior: voce e arpa per una performance magistrale!

La aspettiamo anche nel 2017, certi che abbia ancora molto da dimostrare.

Dettagli

Killjoy

Killjoy

Un gruppo al debutto per l'edizione 2016, che ha fatto sfoggio di sè con una musica forte e calda, distinguendosi per la carica e l'entusiasmo che mettono nelle loro esibizioni!

E noi, li aspettiamo anche per l'edizione 2017, nella speranza che siano ancora con noi per dimostrarci il loro valore!

Dettagli

Fly Hight

Fly Hight

Due ragazze coraggiose, al debutto al nostro Talent, che hanno partecipato con un brano inedito scritto da loro, accompagnandosi con la sola chitarra acustica.

Hanno di certo fegato e talento, e noi li aspettiamo anche per il 2017!

Dettagli

Gli Welcomes

Gli Welcomes

Gli Welcomes: al debutto nell'edizione 2016, hanno messo in mostra il loro talento cimentandosi in una canzone forte, calda, coinvolgente, che ha certamente colpito il pubblico!

Speriamo di riaverli con noi per l'edizione 2017, certi che abbiano tutte le carte necessarie per una performance di spessore!

Dettagli

Clara Maestro

Clara Maestro

Clara Maestro: terzo anno che partecipa al nostro Talent, voce forte, calda, potente, esibizione di grande qualità e forza che le ha garantito un meritatissimo terzo posto nell'edizione 2016!

Sarà dei nostri anche nel 2017, magari per puntare alla vittoria della serata Senior?

Dettagli

Twenteam

Twenteam

Due ragazzi coraggiosi, la passione per il beat-box, la voglia di mostrare il loro talento, il coraggio di mettersi in gioco: tutti gli ingredienti per una esibizione fuori del comune, che ha stupito il pubblico per la sua forza e la sua originalità!

Ma ci riproveranno anche nel 2017?

Dettagli

Alessia e Sara

Alessia e Sara

Alessia e Sara: grandi amiche, passione per il canto, coraggio di mettersi in gioco e di far vedere di cosa sono capaci!

Una esibizione molto bella, calda, coinvolgente, che ha messo in mostra tutto il talento di queste ragazze!

Le aspettiamo per l'edizione 2017, per farci vedere ciò di cui sono capaci!

Dettagli

Arianna Perozeni

Arianna Perozeni

Arianna Perozeni: nell'edizione 2016, si è messa in gioco con una canzone scritta da lei e fatta arrangiare appositamente per l'Evento.

La sua performance, pur non riuscendo a portarla sul podio della serata Senior, è stata di altolivello: la aspettiamo anche quest'anno, certi che abbia ancora molto da dimostrare!

Dettagli

Mi e Ti e Toni

Mi e Ti e Toni

Tre edizioni, tre vittorie: un caso o vero talento?

Fatto sta che questo gruppo, che si esibisce recitando piccoli schetch scritti da loro, ha ottenuto sempre un grade successo!

Ma riusciranno a difendere il loro titolo nell'edizione 2017?

Dettagli

Tox.

Tox.

Tox è un giovane musicista e cantante: ha mosso i suoi primi passi proprio qui, in Oratorio, e vuole continuare a migliorarsi! Canta, suona tre strumenti, ed ha scritto anche una canzone ispirata all'insegnamento di Papa Francesco!

Che dire: lo aspettiamo ancora, per farci vedere tutto il suo talento!

Dettagli

Matilde Zoccatelli

Matilde Zoccatelli

Matilde Zoccatelli ha messo in scena una esibizione di classe, portando una canzone scritta da lei e fatta arrangiare appositamente per l'evento!

Una grande performance, che siamo certi ripeterà per l'edizione 2017, mettendo in mostra tutta la sua bravura!

Dettagli