Concorrenti Junior 2016
Bubblegum
I Bubblegum: un gruppo di ballerini che si affida all'abilità di Luigi Imperatrice, che si occupa di preparare le coreografie e i movimenti, e al talento dei suoi componenti per mettere in campo delle esibizioni di alta classe, tanto per la abilità quanto per la tenacia e l'entisusiasmo!
Speriamo di averli nuovamente tra noi, dopo il successo della precedente edizione, per farci vedere ciò di cui sono capaci!
Rock sisters
Le Rock Sisters sono le più piccole iscritte al nostro talent, ma non hanno certo sfigurato: hanno ancora molta strada da fare, è vero, ma il talento e la voglia di mettersi in gioco non manca!
Ecco perchè le aspettiamo anche all'edizione 2017, certi che abbiano tutte le carte in regola per fare una ottima esibizione!
Never give up
Il Never Give Up è un gruppo di danza preparato e determinato a fare bene, a mostrare il proprio talento!
Già dal nome si capisce che hanno la stoffa giusta: dopo la bella prova dello scorso anno, le aspettiamo anche nel 2017 per farci vedere di cosa sono capaci!
Michela e Gloria
Michela e Gloria hanno debuttato, la scorsa edizione, nel nostro talent, mettendosi in luce per il coraggio, la gioia e l'entusiasmo della loro performance!
Siamo certi però che hanno ancora molto da far vedere: il talento c'è, e quindi speriamo che vogliano rimettersi in gioco anche nel 2017, per farci vedere di cosa sono capaci!
Friends for peace
Le Friends for Peace hanno debuttato nella edizione dello scorso anno cantando We are the world, legate da un forte senso di amicizia e dalla voglia di far vedere il loro talento!
Le aspettiamo anche nel 2017, perchè hanno molto da dimostrare ancora, ma hanno anche le carte giuste per farlo!
Mattia Cuccu
Mattia è la seconda volta che solca il palco del Teatro Alcione e quest'anno presanta una canzone inedita scritta da lui, molto profonda, penetrante, autobiografica: la sua performance e la sua capacità di parlare al cuore del pubblico non è passata inosservata e ha colpito l'intera platea!
Lo aspettiamo anche nel 2017, perché ha tanto talento e ha le carte in regola per stupire!
Chiara Tadiello
Chiara Tadiello partecipa per la prima volta al nostro Talent, cantando Roma - Bangkok: nonostante la giovane età, ha stupito per la grinta e la passione!
Ha tutte le carte per far bene anche nell'edizione 2017! Ci contiamo!
Chika Dancing
Due amiche che si sono messe in gioco con coraggio e determinazione nell'edizione del 2016 per dimostrare il loro valore in una bella esibizione di ballo!
Saranno dei nostri anche nel 2017? Speriamo di sì, hanno le carte in regola per stupire!